Manuel Sarao aveva già indossato con orgoglio la maglia rossazzurra in piena pandemia. Ora, è tornato al Catania previa richiesta al suo procuratore: “Se ci sarà la possibilità tornerò sotto l’Etna in qualsiasi categoria”, aveva svelato al suo agente, che lo ha prontamente accontentato favorendo il contratto biennale firmato quest’anno che lo legherà al club fino al 30 giugno 2024:
“E’ una gioia immensa essere al primo posto ma non gioiamo prima del tempo, c’è una stagione appena iniziata e dobbiamo lavorare tanto – ha dichiarato ai microfoni di “Corner”, in onda su Telecolor-. La sensazione di essere un gruppo forte l’avevamo avuta già durante il ritiro pre-campionato ma non sapevamo di essere in grado di gestire con saggezza un campionato simile, era un’incognita, ma non applicazione e intelligenza ci siamo calati nella Serie D con il supporto di un pubblico straordinario che ci ha sostenuti sempre con entusiasmo anche in fase di rodaggio.
Il mio obiettivo? Superare i 10 gol in stagione, si tratterebbe della seconda volta in carriera. Abbiamo un reparto offensivo di grande qualità e aspettiamo il ritorno di Gianluca Litteri. Lele Catania mi dà sempre i consigli giusti per questo sono corso ad abbracciarlo dopo il primo gol contro il Paternò”.
(foto: calciocatania.it)