Senza costruire CASTELLINI in aria, ma con obiettività: una vittoria si SOMMA all’altra, la speranza è di vincirini almeno CHINNICI consecutive, perché non fermarsi è di VITALE importanza. La superiorità tecnica del Catania non dico che è chiara ma, quantomeno, è CHIARELLA, ma le partite si vincono sul campo, ci si abBUFFA solo di punti, non bastano i buoni propositi. Ciononostante è sacrosanto ammettere che, finora, la squadra merita solo LODI!
Perciò, DI GRAZIA, continuate così, scriveteci LITTERI d’amore sotto forma di gol e noi vi sosterremo fino alla fine. Il futuro ci dirà che ne SARAO di noi, intanto però, piantiamo il PINO della vittoria, costruendola giorno per giorno, all’avversario di turno il capello deve diventare RIZZO a suon di prestazioni! Abbiamo una BOCCIA piena di desideri per il futuro, BOLLATI con il marchio “Catania SSD” tendente a “Calcio Catania” e coviamo la speranza di rigiocare presto il derby col PALERMO.
E ci riteniamo fortunati: per costruire un oggetto in ferro, indistruttibile e inossidabile, occorre un bravo FERRARO. E nuatri ci l’avemu!
(foto: catania ssd)