Da pochi minuti si è concluso il match dell’undicesima giornata di serie D girone I tra Catania e Canicattì terminato con il risultato finale di 3-0.
Primo tempo molto combattuto tra le due compagini che si sono affrontate a viso aperto. Catania che ha dominato i primi quarantacinque minuti sbagliando anche un calcio di rigore battuto dal numero dieci Francesco Lodi. Ospiti che si sono fatti vedere solamente in poche occasioni nelle parti di Bethers, nonostante ciò, il risultato è sembrato in bilico per tutta la prima frazione fino a quando Rizzo riesce a sfruttare una sponda di De Luca in seguito a un calcio di punizione battuto da Vincenzo Sarno, sbloccando il match.
La seconda frazione si apre con il predominio rossazzurro, tante le occasioni per gli etnei che inizialmente non riescono a sfruttare. Cambi decisivi, dentro Andrea Russotto e Jefferson, quest’ultimo decisivo in quanto autore di una doppietta. Catania che vince la sua decima partita, proiettandosi al meglio verso la sfida con il Lamezia di settimana prossima.