“Mood in campo” è la nuova rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Dodicesima giornata di campionato di serie D girone I, il palinsesto del fine settimana prevede il big match tra Lamezia e Catania, rispettivamente seconda contro prima in classifica. Si tratta sicuramente di una delle partite più importanti del nostro girone, qualsiasi risultato finale determinerà un importante passo per la classifica momentanea, sia da una parte che dall’altra.
Le due compagini non si sono mai affrontate nel corso della loro storia, sia per le categorie di differenza, sia per la storia piuttosto breve della società lametina fondata solamente nel 2021 creando uno spartiacque tra i tifosi gialloblù e i tifosi della Vigor Lamezia.
I padroni di casa rappresentano una bella realtà, attualmente secondi in classifica, hanno cercato di inseguire e intraprendere a tutti i costi il percorso della capolista. Gli uomini allenati da mister Raffaele Novelli, ottimo conoscitore della Serie C, si presentano a questo big match con tutte le carte in regola per cercare di sgambettare i rossazzurri. I lametini sono reduci dal pareggio esterno contro la Vibonese subito solamente negli ultimi minuti della partita e vorranno certamente riscattarsi da questo piccolo passo falso.
Gli etnei dal canto loro, vorranno proseguire il proprio cammino per continuare a guardare tutti dall’alto della prima posizione in classifica. Per far ciò sono necessari concentrazione, determinazione, cuore, e tanto coraggio. Quella in programma domenica sarà una sfida di nervi, nessuno delle due compagini vuole perdere, e gli uomini di mister Ferraro sono consapevoli di ciò. Bisognerà fare attenzione a qualsiasi tipo di giochetti tattici utili solamente a incrementare il nervosismo e la tensione in partita. I rossazzurri sono carichissimi per giocarsela a viso aperto, dimostrando il proprio potenziale e la propria forza che contraddistingue questo importante gruppo.
Appuntamento a domenica 20 novembre alle ore 14:30, dallo stadio “Guido D’Ippolito” per il big match tra Lamezia e Catania.