Riaprirà i battenti lo storico Catania Point, gestito con maestria, professionalità ed eleganza da Cecilia Amenta, dottoressa in Farmacia che, per anni, è stata il punto di riferimento di migliaia di tifosi rossazzurri.
Giorni fa, Cecilia Amenta ha dichiarato sul proprio profilo Facebook che dal 15 dicembre potremo accedere al negozio per comperare i presenti natalizi marchiati di rossazzurro. Il fascino del negozio fisico è unico, intramontabile. Toccare con mano quelli che, un giorno, diverranno i nostri cimeli (che siano essi sciarpe, maglie, scaldacollo, pantaloncini, calzettoni, gadget, felpe, tute, ecc.), non ha prezzo. Avrebbe potuto aprire prima ma, per eccesso di zelo.
L’e-commerce spopola ma acquistare dinanzi al sorriso di Cecilia i nostri futuri “pezzi di storia” è un’emozione da vivere per il tifoso rossazzurro verace. Posizione centralissima, siamo a un tiro di schioppo da Via Etnea e Villa Bellini, data d’apertura ormai in dirittura d’arrivo: non resta che invadere il “Massimino” domenica 11 alle ore 14,30 in occasione di Catania-Real Aversa, e aspettare giovedì 15 dicembre per gli acquisti natalizi naturalmente intinti di rossazzurro.