Non può essere soddisfatto mister Filippo Raciti per il risultato finale del suo Ragusa e, inoltre, si sente defraudato e recrimina sull’espulsione comminata dall’arbitro al difensore centrale Cess reo sì di un fallo da calcio di rigore, ma inspiegabilmente allontanato dal campo:
“Ci siamo ritrovati in dieci e non comprendiamo perché. Il rigore ci può stare, l’espulsione di Cess è un episodio incredibile – la dichiarazioni riprese da: “La Gazzetta dello Sport”-. Abbiamo chiesto alla terna il motivo, nessuno ci ha dato una risposta. Ci è stato rovinato il lavoro di una settimana intera basato sull’intensità. Da quel momento il match è cambiato.
Non dico che avremmo dominato per 90 minuti, ma eravamo in grado di restare in partita. Gli errori commessi sono causa dello scoramento che è subentrato dopo rigore e rosso al nostro giocatore.
Dobbiamo fare punti per salvarci, c’è grande rispetto per il Catania che merita lo strapotere in D, ma domenica comincia il nostro vero girone di ritorno e contro la Mariglianese dovremo conquistare i tre punti”.
(foto: asd ragusa calcio)