È certamente l’uomo del momento, Andrea Russotto, amante di questa maglia e di questa terra. Il destino recente del Catania ha visto il calciatore romano protagonista sia per eventi fasti che per eventi nefasti come in occasione del fallimento.
Andrea ha manifestato più volte la volontà di vestire a tutti i costi il rossazzurro sperando nella chiamata del gruppo Pelligra. In estate la chiamata è arrivata e adesso sta ripagando la fiducia sul campo.
Nelle ultime due partite contro Ragusa e San Luca, Russotto ha segnato due gol significativi, il primo arrivato in seguito ad un’azione ricca di qualità chiudendo definitivamente il match, il secondo invece ha permesso di aprire le marcature in un campo difficile contro una squadra molto ostica.
Dopo dei piccoli problemi fisici dunque, Andrea si sta candidando fortemente per una maglia da titolare, mettendo “in difficoltà” mister Giovanni Ferraro il quale lo ha riproposto per la seconda volta consecutiva dal primo minuto venendo ripagato con delle prestazioni maiuscole.
(Foto: Catania SSD)