Il Catania ha fatto del “Massimino” una fortezza inespugnabile finora. Mister Ferraro ha caricato i suoi durante la settimana e non intende perdere punti preziosi tra le mura amiche domani nel match casalingo contro il Licata (ore 14,30):
“L’effetto Massimino è una garanzia di successo. Il Catania in casa ne ha firmati dieci, contro il Licata – si legge su “La Gazzetta dello Sport”- – cercherà di firmare l’undicesimo di fila per tenere il vantaggio di 12 punti sul Locri o, magari, per tentare di incrementarlo. Il tecnico Ferraro dovrà amministrare il reparto offensivo tenendo conto di assenze prolungate, recuperi certi, presenze fisse, novità arrivate dal mercato.
Tra le mura amiche 10 vittorie, appena 4 gol beccati, soprattutto 24 messi a segno con una media facilmente ricavabile. E, con la proiezione dei tagliandi già acquistati al dettaglio – fino a ieri oltre 1500 -, si prevede la presenza di quasi 15 mila persone visto che gli abbonati sono quasi 12 mila e arriveranno anche oltre 150 tifosi da Licata.
La spinta di uno stadio che ha vissuto i fasti della Serie A, e adesso ha ricreato un’atmosfera simile, galvanizza i rossazzurri e mette in chiara sudditanza molti avversari di Lodi e compagni”.
(foto: calciocatania.it)