Forse è la volta buona. Mercoledi 24 febbraio 2021 (ore 14:30) allo stadio “Marcello Torre” di Pagani si recupera la 20esima giornata di campionato tra Paganese e Catania rinviata già due volte, causa avverse condizioni metereologiche.
A Pagani stavolta le previsioni meteo dovrebbero essere clementi, la posta in palio è importantissima per entrambi i club che cercano di rilanciarsi in classifica per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione: da un lato la Paganese, dopo la vittoria con la Turris per 2-0, crede ancora alla salvezza soprattutto in seguito alle dichiarazioni del proprio tecnico, mister Di Napoli, che ha visto una squadra più quadrata e con carattere; dall’altro abbiamo il Catania reduce da un punto in due partite anche se avrebbe potuto racimolarne due in più se Dall’Oglio non avesse fallito il tiro dagli undici metri ma si sa i rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.
Sarà una partita tosta: il Catania vuole riacciuffare il quarto posto dopo il sorpasso del Catanzaro uscito vittorioso per 2 1 allo stadio “Barbera” contro il Palermo, la Paganese vuole fare punti per allontanarsi dalla zona calda.
(fonte foto wikipedia.org)