Prevista la folla delle grandi occasioni al “Massimino”. La decisione del presidente Rosario Pelligra, di attuare una politica di prezzi popolari in concomitanza all’ottava di Sant’Agata dovrebbe favorire un afflusso massivo sugli spalti in occasione del match tra Catania e Mariglianese (domenica 12 febbraio ore 14,30):
“Dopo la festa di Sant’Agata, tutti allo stadio. L’ha pensata nella maniera più popolare e altruistica possibile, Ross Pelligra, patron del Catania. Per la gara interna con la Mariglianese, al Massimino, il costo dell’ingresso in curva costerà 5 euro, anche quello per godersi la gara dalla tribuna B. Una decisione che potrebbe fare lievitare le presenze allo stadio oltre il muro delle 15 mila unità.
La prevendita, apertasi ieri pomeriggio, ha già fatto registrare ampi consensi al botteghino. In formazione non ci sarà Sarao, squalificato, ma in attacco esistono tante soluzioni, mentre in difesa rientrerà Rapisarda dopo aver scontato un turno di stop imposto dal giudice sportivo”, scrive oggi “La Gazzetta dello Sport“.
(foto: catania ssd)