“Mood in campo” è la nuova rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Ventitreesima giornata di campionato di serie D girone I, dopo due trasferte consecutive in terra calabra, si torna al “Massimino” tra le mura amiche per sfidare l’ultima della classe: la Mariglianese.
Il Catania continua la sua corsa verso la promozione e il conseguente ritorno tra i professionisti che, facendo tutti gli scongiuri, è sempre più in dirittura d’arrivo. Gli uomini di mister Giovanni Ferraro continuano ad allenarsi in quel di Ragalna, quartier generale che ha dato vita a schemi e tattiche di gioco fin qui vincenti. La sfida che attende i rossazzurri non è delle più semplici anche se sulla carta sfidano l’ultima della classe; non bisogna assolutamente sottovalutare l’avversario perché si commetterebbe un grave errore. Il Catania dovrà battagliare in campo per vincere la sua partita spinto dal pubblico rossazzurro che non ha mai fatto mancare il proprio supporto nel corso della stagione.
Di contro una Mariglianese in netta ripresa rispetto alla prima parte di campionato, i campani infatti nelle ultime 7 partite hanno ottenuto ben tre vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte. Gli uomini allenati da mister Sena sono reduci dall’importante vittoria casalinga contro la Vibonese, quest’ultima attrezzata per poter terminare il campionato nelle zone alte della classifica. Al “Massimino” i rossazzurri si troveranno di fronte una squadra agguerrita alla ricerca di punti necessari al fine di ottenere una salvezza che fino a qualche tempo fa sembrava irraggiungibile.
Appuntamento a domani, ore 14:30 per Catania-Mariglianese, la prima della classe contro l’ultima in classifica.