Da pochi minuti si è concluso il match dello stadio “Macrì” di Locri tra i padroni di casa e il Catania, con il risultato finale di 0-4.
Etnei subito aggressivi per mettere in difficoltà i calabresi, al punto tale da trovare il gol con Marco Chiarella che sta vivendo un grande momento di forma. Azione ghiotta per il numero 81 della formazione amaranto che ha provato il tiro a giro, Bethers la battezza fuori ma padroni di casa pericolosi.
Raddoppio del Catania al trentesimo minuto con De Luca abile a sfruttare una bellissima palla di Lodi, controllo incredibile e destro che batte l’estremo difensore amaranto.
Nella seconda parte di gara iniziale gestione di palla da parte degli etnei che neutralizzano le offensive calabresi. Padroni di casa che rimangono in dieci uomini a causa dell’espulsione di Mbaye autore di una pericolosissima gomitata ai danni di Rapisarda.
Terzo gol rossazzurro con Manuel Sarao che in scivolata, in seguito al calcio d’angolo battuto da Lodi, insacca la sfera in rete archiviando il match! Quarto gol etneo con Rapisarda che con un colpo di testa in seguito al calcio d’angolo battuto da Sarno batte l’estremo difensore casalingo.
Triplice fischio e Catania che si distacca proprio dal Locri andando a +17!