Peppe Di Stefano: “Grella un fuoriclasse, progetto di Pelligra tra i più belli d’Italia”
Colpaccio della giovane e super professionale redazione di CityZone.it. I giornalisti e amici della testata giornalistica sportiva catanese che si occupa, benissimo a nostro modesto avviso, del Catania, ha intervistato Peppe Di Stefano, volto noto di Sky Sport e nostro concittadino.
Vi proponiamo questo brevissimo stralcio estrapolato dall’intervista invitandovi ad ascoltarla nella versione integrale sulla pagina Facebook ufficiale di CityZone nonché sul sito ufficiale: www.cityzone.eu:
““Vedo tutte le partite e ho imparato a conoscere e apprezzare la proprietà. Grella è il fuoriclasse di questo Catania, vedrete che diventerà un grande dirigente. Ne ho conosciuti diversi in questi anni e lui ha lo spessore, l’umanità e la lealtà, siamo fortunati ad averlo. Conosciuto bene anche il presidente Pelligra ed è tutto bello, oggi il progetto Catania è uno dei più bei progetti d’Italia.
Vedrete che il Catania formerà grandi giocatori, non soltanto li acquisterà ma farà diventare grandi diversi calciatori.
Ad esempio Castellini e Chiarella sono due giocatori di grande prospettiva.
Ovviamente bisogna parametrare tutto alla categoria in cui si sta militando ma l’essenza è che c’è qualcosa di importante in questa società. Ci divertiremo. Spero che il Catania come progetto possa diventare un mix tra Atalanta ed Empoli. Secondo me l’anno prossimo cambieranno tanto e questo significa avere idee chiare e coraggio.
Ferraro? Sta stravincendo il campionato e non sono d’accordo con chi dice che questa squadra potrebbe allenarla chiunque. Poi sulla riconferma o meno entrano in gioco mille variabili”.
(foto: Peppe Di Stefano – Live Sicilia)