Come è ormai consuetudine da inizio torneo, il vice presidente e amministratore delegato del Catania, Vincenzo Grella, ha concesso un’intervista pre-partita ai microfoni di Telecolor:
“Siamo orgogliosi del grande pubblico. Non è mai scontato che una città possa seguirti in questo modo, siamo contenti e questo comporta cura, attenzione nella comunicazione e responsabilità e cerco di farne tesoro.
I giocatori hanno l’opportunità di dimostrare che hanno le qualità per restare nel Catania del futuro poi noi facciamo analisi non solo della prestazione ma di comportamento, di attaccamento alla maglia e voglia di portare il club sempre in avanti.
Oggi stiamo facendo analisi perché il club deve crescere e sempre la dirigenza giusta, le voci sono tante e il più delle volte ottime invenzioni. Stiamo valutando nuovi inserimenti ma dove e quando è tutto da confermare. Paternò? Abbiamo voglia di vincere sempre rispettando l’avversario, abbiamo forza, ottime riserve che possono cambiare la gara in corsa, mi aspetto una squadra aggressiva che ha voglia dei tre punti.
Valutiamo nuovi profili, non abbiamo fretta di decidere domattina, ci sono più aspetti da tenere in considerazione e abbiamo la fortuna di avere qualche settimana in più, le decisioni meritano calma”.
(foto: catania ssd)