“Mood in campo” è la nuova rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Si torna a giocare al “Massimino” dopo aver affrontato in trasferta il Città di Sant’Agata, questa volta davanti al pubblico rossazzurro, il Catania affronterà il Cittanova nel match valido per la ventisettesima giornata di campionato di serie D girone I.
Il Catania viaggia a gonfie vele verso la promozione in serie C dopo aver stradominato il campionato. Gli uomini di mister Ferraro infatti, hanno completamente in pugno il primo posto che permette la promozione diretta, e la seconda in classifica (il Locri) è distante ben 17 punti. Nonostante ciò, guai ad abbassare la guardia, bisogna mantenere grande concentrazione per chiudere i giochi al più presto e per dimostrare ancora una volta il proprio dominio. Contro il Cittanova bisogna assolutamente rimanere concentrati per portare a casa un importante risultato ed eventualmente allungare questa seconda serie di vittorie; la prima serie di vittorie tra l’altro venne interrotta proprio in occasione della gara di andata terminata con il risultato di 0-0.
Il Cittanova invece, naviga in cattive acque, attualmente occupa la sedicesima posizione in classifica, a rischio tra la retrocessione diretta e la zona play out. Gli uomini allenati da mister Fanello, devono necessariamente tornare a casa con qualche punto in più per alimentare le speranze di permanenza nel campionato di serie D anche nella prossima stagione. “Con le big ci esaltiamo” ha annunciato in settimana lo stesso Fanello, ma non sarà di certo facile al “Massimino” contro questo Catania e contro questa magnifica tifoseria rossazzurra.
Appuntamento a domenica ore 15:00 per Catania-Cittanova!