Un trafiletto da riportare quello che compare su “La Gazzetta dello Sport” odierna e che riguarda., manco a dirlo, il nostro Catania, impegnato domenica in un appuntamento con la storia che non può mancare:
“Castellini salterà il match col Canicattì perché da ieri è a Tirrenia in ritiro con la rappresentativa di Serie D che disputerà il torneo di Viareggio durante la pausa del campionato che si fermerà il 26 di questo mese. In difesa, al suo posto, il tecnico Ferraro potrebbe rispolverare Boccia schierandolo sulla fascia sinistra. In attacco Chiarella potrebbe partire titolare al posto di Forchignone, ma sarà staffetta nel corso della gara, così come quella annunciata tra De Luca e Russotto.
I tifosi sono mobilitati: tutti i tagliandi messi a disposizione dopo il vertice in Questura a Caltanissetta sono stati venduti in un baleno: sono 3.700. Quelli a disposizione dei tifosi del Canicattì sono 942 e già oltre metà sono in tasca ai sostenitori agrigentini. Si va verso il sold out, insomma”.
(foto: catania ssd)