L’emozione inizia a giocare brutti scherzi. Non è stato facile, per chi scrive, sedersi davanti al pc e raccogliere le idee, dopo aver indagato le fonti, per approntare la probabile formazione che mister Giovanni Ferraro potrebbe schierare a Caltanissetta, stadio “Marco Tomaselli”, in occasione di Canicattì-Catania.
Fresco di convocazione nella Nazionale Under21 lettone, Klavs Bethers sarà il portiere titolare nell’undici che potrebbe festeggiare la promozione in Serie C a meno di un anno dalla sparizione del ’46. In difesa l’assenza di Alessio Castellini dovrebbe essere colmata da Aniello Boccia sulla corsia di sinistra, con Somma e Lorenzini centrali e Rapisarda sulla fascia opposta.
A centrocampo, dovrebbe farcela Vitale, che farà compagnia al capitano Lodi e al vice capitano Rizzo; in attacco spazio a Sarao, centroboa, con Chiarella e De Luca a supporto.
Forza ragazzi!
CATANIA (4-3-3): Bethers; Boccia, Somma, Lorenzini, Rapisarda; Lodi (c.), Vitale, Rizzo (vc.); Chiarella, Sarao., De Luca. All. Giovanni Ferraro.