Non proprio il pienone, ma sempre un numero di presenti fuori portata in Serie D. E’ questo che trapela dalla prevendita di Catania-Sancataldese dove, fino a ieri agli oltre 11.400 abbonati si erano aggiunti circa 2.000 paganti. Tra oggi e domani si attendono ulteriori acquisti dell’ultim’ora. Lecito attendersi un numero di spettatori presenti tra i 14.500 e i 15.000:
“La prevendita per la gara di domani procede a ritmo sostenuto- riporta stamani “La Gazzetta dello Sport”-. Duemila i tagliandi già acquistati. Con la quota abbonati di 11.400 tessere si va già verso le 14 mila presenze che a 48 ore dal fischio d’inizio restano una cifra fuori concorso per la Serie D.
Oggi parlerà il tecnico Ferraro che ha recuperato tutti gli acciaccati, eccezion fatta per gli infortunati di lungo corso. Il 4-3-3 di base potrebbe prevedere nuovi interpreti come Boccia titolare in difesa o Russotto sulla corsia d’attacco così come era capitato ad Acireale. Dovrebbe tornare titolare IL capitano Lodi che contro gli acesi ha riposato. C’è soltanto l’imbarazzo della scelta”.
(foto: Ferraro Catania SSD )