Carlo Di Renzo, agente dell’attaccante del Catania, Marco Chiarella, esterno offensivo classe 2002 in forza al Catania neopromosso in Serie C, ma di proprietà del Pescara, è intervenuto ai microfoni di PescaraSport24 per parlare del futuro del suo assistito:
“Su Marco Chiarella c’è l’interesse di due società di B che mi hanno chiamato per chiedere informazioni. Il ragazzo a Catania si trova benissimo e vorrebbe rimanere. In Sicilia si è da subito integrato ed a fornito il suo importante contributo per riportare gli etnei in Lega Pro.
Anche quando ha subito l’infortunio ha potuto riscontrare la tangibile vicinanza da parte di tutto il club di Pelligra, una società sana, solida e strutturata che lo ha sempre seguito e supportato con grande professionalità, facendogli fare delle visite di controllo altamente qualificate a Roma per esempio.
Insomma, lì al mio assistito non manca davvero nulla, ma è pur vero che stiamo parlando di un giocatore di proprietà del Pescara e quindi c’è bisogno prima di tutto che le due compagini societarie si mettano a tavolino e trovino un accordo economico”.