Il match tra Catania e Santa Maria Cilento si è concluso con il successo etneo per due reti a zero. Indipendentemente dal risultato finale, la serata di ieri entrerà negli annali della storia rossazzurra; oltre 20 mila spettatori giunti al “Massimino” per assistere all’ultimo match casalingo della regular season del campionato di serie D girone I, campionato stradominato sin dalla prima giornata.
Il pubblico di Catania ha risposto alla grande, non solo ieri ma per tutto il corso del campionato dimostrando ulteriormente il proprio attaccamento a questi colori e alla maglia rossazzurra, supportando in maniera incessante la propria squadra. Le due curve hanno creato un grande spettacolo a suon di cori e coreografie rendendo l’atmosfera ancora più calda e da brividi.
La festa del “Massimino” si è conclusa con un’imponente coreografia da parte della Curva Nord in concomitanza con la premiazione della squadra rossazzurra. Il presidente Rosario Pelligra e il capitano della squadra Francesco Lodi hanno sollevato insieme sotto il cielo etneo il trofeo della serie D girone I, condividendo la stessa coppa con il pubblico sugli spalti, vero e proprio dodicesimo uomo in campo.