Il quotidiano Gazzetta dello Sport nell’edizione Sicilia&Calabria, riprendendo l’intervista realizzata da Telecolor al vicepresidente del Catania, Vincenzo Grella, affronta la questione CdA, con l’ingresso di Mark Bresciano che sembra ormai in dirittura d’arrivo e il nuovo incarico di Giovanni Caniglia nel Gruppo Pelligra Italia, senza tralasciare le questioni
«Stiamo riflettendo su tutto: sull’allenatore che ha conquistato e merita la nostra stima, sui giocatori che hanno portato a termine un campionato da record -afferma Grella-. Se arriveranno rinforzi, saranno scelte per rendere più forte questo organico e non certo nomi sparati a caso. Altrimenti non abbiamo intenzione di cambiare per moda.
Ci sono scelte che vanno adottate dopo ampia riflessione».
Prosegue Gazzetta:
“E domani, infatti, è previsto un altro vertice societario presieduto da Pelligra per approfondire gli argomenti che riguardano la programmazione, il mercato, gli investimenti per le strutture e per l’attività del vivaio. In queste ore Mark Bresciano sta riflettendo se accettare di entrare nel CdA al posto di Giovanni Caniglia che si occuperà come responsabile del Gruppo Pelligra Italia di mansioni non più calcistiche, ma imprenditoriali.
Un incarico di prestigio per il manager che ha cominciato l’avventura nel Catania Ssd ricevendo il totale apprezzamento dei tifosi”.