“La Gazzetta dello Sport” si sofferma sull’andamento dei lavori allo stadio “Angelo Massimino”, in particolare sulla tabella di marcia da seguire:
“Un’altra partita al Massimino, forse l’ultima della stagione perché poi lo stadio sarà sottoposto ai lavori di sistemazione del manto erboso e del sistema di drenaggio. Ma sarà una festa in piena regola, l’ennesima, per il Catania. Oltre che i sorrisi, ci sarà impegno perché l’avversario nel primo turno di poule scudetto di Serie D – che racchiude in tre gironi le nove vincitrici dei vari gironi – sarà il Sorrento che l’anno venturo diventerà uno degli avversari dei rossazzurri nella categoria superiore.
E allora, più che una sfida, un’occasione di capire il coefficiente di difficoltà per chi rimarrà a giocare, per chi tra i dirigenti dovrà amministrare bei momenti e fasi di difficoltà. La prevendita è partita ieri a ritmi sostenuti, poi la squadra potrebbe – se dovesse ottenere la qualificazione – emigrare a Caltanissetta per disputare le altre sfide estive. Il Massimino entro agosto sarà consegnato al Comune e alla società”.