Nell’intervista che vi abbiamo riportato ieri, l’attaccante del Catania, Gianluca Litteri, è stato chiaro sia sulle sue intenzioni che sui suoi timori:
“Aspettative per l’anno prossimo non ne ho, se dipendesse da me firmerei subito, ma la società farà delle scelte in base a quanto visto quest’anno. Non ho sensazioni, se dovessi essere nei panni della società, non riconfermerei un giocatore indisponibile per gran parte della stagione, devo essere sincero”.
GLI ALTRI
Michele Forchignone rientrerà al Sassuolo per fine prestito mentre su Marco Chiarella è sempre un ballo un dialogo con il Pescara. Jefferson ha salutato in lacrime la tifoseria e questo lascerebbe presagire una addio imminente a meno che il tecnico che verrà intende puntare sul brasiliano.
Alessandro De Respinis, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport è sulla lista dei partenti mentre su De Luca, Sarao e Giovinco la rosea al momento non si espone. Andrea Russotto dovrebbe rimanere. Su alcuni giocatori sarà la società a prendere decisioni senza passare necessariamente dall’allenatore, ma è chiaro che alcuni dei profili più interessanti, per talento, curriculum e blasone, verranno esaminati attentamente dallo staff tecnico.
(foto: catania ssd)