Il direttore generale del Catania, Luca Carra, ha tracciato l’iter, burocratico e progettuale, che il club rossazzurro intende percorrere a stretto giro:
“Abbiamo ipotizzato una cifra per coprire investimenti e spese per il campionato che verrà e tutto è al vaglio del presidente –riporta La Gazzetta dello Sport-. L’arrivo di Pelligra a Catania sarà utile per stabilire l’importo da investire non solo per il mercato dei calciatori. C’è un’attività che passa anche dalla trasformazione del club in Srl. La scadenza imminente è datata 20 giugno, momento dell’iscrizione in Serie C. Stiamo producendo i documenti che la Lega richiede. Arriveremo in tempo, su questo non ho dubbi, perché tutta la dirigenza non si è mai fermata, ognuno con le proprie competenze.
La campagna rafforzamento – ha confermato Carra – dipende dalla scelta dell’allenatore. Il nostro d.s. Antonello Laneri sta sondando il terreno in attesa che il club possa tesserare vecchi o nuovi volti. E sarà possibile dopo l’iscrizione che la Lega dovrà ratificarci”.
(foto: parmadaily.it)