È tempo di Coppa Italia, parliamo del Beach Soccer, grande protagonista di questo mese di giugno in cui diverse squadre, tra queste Catania SSD e Catania Beach Soccer scendono sulla sabbia per affrontarsi a suon di gol. Dopo gli impegni di Supercoppa e di campionato, le due squadre etnee inizieranno la loro avventura in Coppa Italia, competizione che si terrà sui campi di sabbia di Vasto.
Il Catania SSD è stato impegnato a San Benedetto del Tronto nel suo esordio vittorioso in campionato contro il Città di Milano, in una vittoria particolarmente sofferta dato che è giunta ai calci di rigore. Seconda vittoria per i rossazzurri contro l’Icierre Lamezia per 5-2 che permette di posizionarsi momentaneamente al primo posto in classifica con 4 punti totalizzati. Oggi alle 11:15, i rossazzurri scenderanno in campo nella gara inaugurale per sfidare la Roma BS.
Il Catania BS invece, è reduce dalla sconfitta in Supercoppa Contro il Pisa, in seguito al risultato finale di 7-4. Tanto rammarico tra le fila degli uomini di mister Santos che hanno reagito subito al risultato beffardo con la vittoria alla prima di campionato contro la Roma BS per 6-2. Oggi alle ore 16:00 l’esordio in Coppa Italia conto l’Icierre Lamezia.