La Gazzetta dello Sport indica domani, venerdì 17 giugno, come il giorno che sancirà il matrimonio tra Luca Tabbiani, ex allenatore del Fiorenzuola, e il Catania F.C. che si appresta ad affrontare il campionato di Serie C da matricola neopromossa:
“Domani dovrebbe essere il giorno di Luca Tabbiani. Il Catania, a meno di sorprese dell’ultimo istante, ha sciolto le riserve e vuole affidarsi al tecnico in uscita dal Fiorenzuola per affrontare il primo campionato di Serie C. dell’era Pelligra. In queste ore le riunioni, nella sede del club, negli uffici ricavati sotto la tribuna centrale dello stadio Massimino, si susseguono a ritmo frenetico.
La presenza del patron Ross Pelligra in città (rimarrà fino a domenica) è utile per mettere a punto la programmazione totale per la stagione ventura. Il vicepresidente Vincenzo Grella e il direttore sportivo Antonello Laneri stanno completando il piano che prevede l’annuncio del tecnico e la composizione del gruppo che affronterà la stagione”.
E aggiungiamo un altro indizio. Mister Luca Tabbiani, contattato anche dalla nostra redazione 48 ore addietro, si è reso subito disponibile al dialogo. Per questo, con molta probabilità, gli sarà stato consigliato di sospendere temporaneamente gli account Instagram e Facebook, evitando di dover rispondere a domande scomode sul suo imminente futuro. Giusto così, non ci resta che attendere qualche ora prima di quella che, salvo cicloni improvvisi, diverrà ufficialità.
(foto: sportpiacenza.it)