Mentre la collocazione dei seggiolini è ormai in dirittura d’arrivo in tutti i settori, i lavori allo stadio Angelo Massimino proseguono a ritmo serrato come riporta La Gazzetta dello Sport:
“I lavori allo stadio Massimino continuano in modo intenso: è stata quasi completata la collocazione dei seggiolini (obbligatori per la Serie B: il Catania spera di arrivarci presto) e l’anello superiore di tribune e curve che verrà addobbato con sedie di colore rosso, mentre quelle azzurre sono state già tutte montante nella parte inferiore dell’impianto.
Tra sette giorni scade anche il bando di gara per esternalizzare la gestione dell’impianto. Chi si aggiudicherà la gara, di rilievo europeo, potrà gestire lo stadio Massimino per dieci anni, ottenendo anche una proroga per altri dieci.
Il Catania Fc parteciperà al bando inviando la candidatura per via telematica. Il gruppo Pelligra non intende fermarsi lì: infatti vuole anche, negli anni seguenti, ampliare la capienza della struttura, che oggi è di 20.300 posti, fino a portarla a quasi 30 mila”.