Stamani, La Gazzetta dello Sport si concentra sulla trattativa del Catania con Antonio Mazzotta, terzino sinistro palermitano che ha già indossato la maglia rossazzurra nel 2015 dimostrando ottime qualità:
“Potrebbe diventare un rientro inatteso, quello di Antonio Mazzotta, laterale sinistro della difesa che ha lasciato il Bari ed è libero da vincoli. Il Catania sarebbe ai dettagli con il giocatore. Rientro inatteso perché Mazzotta, nato a Palermo nel 1989, ha vestito la casacca rossazzurra nel 2015, ovvero in Serie B dopo la rovinosa caduta del Catania dalla massima categoria, avvenuta dopo otto stagioni ad alti livelli.
Mazzotta doveva essere uno dei capisaldi rossazzurri, uno dei leader della risalita in A. Il progetto naufragò e non certo per le sue prestazioni che, anzi, furono all’altezza: 19 presenze e poi – con la retrocessione d’ufficio per il caso “i treni del gol” – ha dovuto cambiare aria. Mazzotta è uno dei terzini sinistri più interessanti della Serie B, visto che tutta la carriera l’ha sviluppata tra i cadetti. Per la C viene considerato un lusso”.
(foto: Cesena Today)