Il punto sul calciomercato del Catania, tra ufficialità e trattative, viene descritto da La Gazzetta dello Sport:
“Nelle prossime ore il Catania aggiungerà altri giocatori alla lista ufficiale di Tabbiani che da domani lavorerà in ritiro a Zafferana. Ieri sono stati ufficializzati due rinforzi: il centrocampista Michele Rocca (ex Novara) che da qualche giorno era in città, e il terzino sinistro Antonio Mazzotta, che ha sfiorato la Serie A con il Bari e che torna a Catania dopo l’esperienza in B vissuta col vecchio club nel 2015.
Dal Pescara arriverà l’esterno d’attacco Milos Bocic, ci sarà anche un connazionale del patron Pelligra e del vicepresidente Grella: il centravanti australiano Gabriel Popovic (2003) che arriva dal Rudes ovvero dalla massima categoria croata. In difesa si punta, ancora, su Alessandro Quaini del Fiorenzuola giocatore che il tecnico ritiene molto utile.
Laneri ha smentito l’arrivo del centravanti Ernesto Torregrossa, attualmente al Pisa che, però, non vuole cederlo. Sarà tentato un ultimo assalto, ma il calciatore vuole restare in B. Arriverà anche un portiere esperto, non Battaiola del Fiorenzuola”.
(foto: Genova Today)