Fra le dichiarazioni del direttore sportivo dell’Avellino, Giorgio Perinetti, raccolte da Sportchannel, c’è spazio anche per il nostro Catania:
“Abbiamo annunciato Cionek e Rigione, sono stati due capitani importanti di club di Serie B. Pezzella? Io ho visto uno che gli somigliava che girava per il campo, poi vedremo, sarà compito dell’addetto stampa annunciare i calciatori. Non rubo il lavoro a nessuno. L’anno scorso l’Avellino ha fatto un campionato deludente, quindi è giusto provare a ricostruire qualcosa. Avellino avanti a tutti al momento? Ci andrei piano con le parole.
Il Benevento non ha toccato quasi nulla, ha un organico che l’anno scorso voleva andare in A e si è ritrovato in C. Il Crotone ha fatto 82 punti l’anno scorso, ha fatto poche uscite, e quindi è da tenere d’occhio. E il Catania viene da un campionato di Serie D vinto, ha mantenuto in organico 8 giocatori e giocherà con entusiasmo. Quindi ci sarà da fare attenzione anche a loro. Oltre poi alle sorprese che ogni anno si verificano“.
(foto: MondoNapoli)