“Mood in campo” è la rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Dopo il turno infrasettimanale, si torna nuovamente in campo, questa volta tra le mura amiche dello stadio “Angelo Massimino” per assistere a uno dei tanti big match di questa categoria: Catania-Foggia.
Il pareggio in casa del Monopoli deve necessariamente dare la giusta carica ai rossazzurri per poter affrontare con lo spirito adeguato un avversario temibile come lo è la squadra pugliese. Il Catania di mister Luca Tabbiani come detto, deve scendere in campo con un atteggiamento differente rispetto a quanto visto nel pareggio a reti bianche contro la squadra biancoverde, anche per poter racimolare quanti più punti possibili nell’attuale classifica, considerando sempre la gara contro il Brindisi da recuperare. Probabile qualche cambio nell’undici titolare anche per permettere di rifiatare a chi ha giocato spesso, in mediana probabile l’inserimento dal primo minuto di Quaini, al posto dell’ infortunato Rizzo, con Ladinetti pronto a subentrare a gara in corso, in attacco, staffetta Di Carmine-Sarao con il primo leggermente in vantaggio.
Di contro, il Foggia allenato da mister Cudini, reduce da due pareggi consecutivi rispettivamente contro Avellino e Virtus Francavilla. Al momento, i satanelli si trovano all’undicesimo posto con 5 punti racimolati in quattro gare disputate, l’unica vittoria ottenuta è arrivata tra le mura amiche contro il Giugliano. Probabile l’uso del 3-5-2 per i foggiani che si può trasformare a gara in corso anche in un 4-3-1-2. “Il Catania è una squadra ben costruita e competitiva, ha delle ottime individualità in ogni reparto. Sarà una gara difficile in un ambiente caldo, ma noi daremo il massimo e ce la giocheremo”, queste le parole del tecnico dei foggiani alla vigilia del match.
Fischio d’inizio alle ore 20:45 allo Stadio “Angelo Massimino” per Catania-Foggia.