Era domenica pomeriggio, siamo arrivati a giovedì. A conti fatti, considerando anche il giorno dell’esonero e le ore immediate, la dirigenza del Catania ha avuto quasi cinque giorni pieni per dare l’incarico al nuovo allenatore. Si gioca domenica contro l’Audace Cerignola, per cui il nuovo tecnico avrà a disposizione pochissime ore per familiarizzare col gruppo, ammesso che l’ufficialità arrivi entro oggi.
Scendono le quotazioni di Maran e Lucarelli, quest’ultimo incontrato stamani da Grella in persona, a causa delle grosse differenze da limare tra domanda e offerta, salgono le quotazioni dell’ex allenatore del Monza, Cristian Brocchi, che ha già vinto con i brianzoli il campionato di Serie C – Girone A, riportandoli in Serie B dopo 19 anni di assenza.
Il tempo corre, le avversarie non aspettano, figuriamoci i punti.
Da Michele Zeoli a Michele Zarrillo
La prova di carattere in Coppa Italia contro un ottimo Picerno è piaciuta, merito anche di mister Michele Zeoli, ma ora è davvero scoccata l’ora di dare una sterzata in campionato aspettando la finestra del calciomercato invernale. Cinque giorno sono tanti.