“Mood in campo” è la rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Il terzo esordio per mister Cristiano Lucarelli sulla panchina del Catania sta per arrivare, domani allo stadio “Angelo Massimino” il suo Catania affronterà la Turris nel match valevole per la quattordicesima giornata di campionato di serie C, girone C.
Il Catania del neo mister ha raggiunto quel momento in cui deve necessariamente dare delle risposte alla piazza, i ragazzi devono obbligatoriamente svoltare la propria stagione con un risultato positivo che possa garantire l’inizio di una serie utile anche per scalare la classifica che, attualmente, non è bellissima. La società etnea ha affidato questo compito a mister Cristiano Lucarelli che ben conosce la piazza con ogni pregio e difetto del caso. Il tecnico toscano ha avuto una settimana per conoscere i suoi nuovi ragazzi e per plasmare la sua idea di calcio. “Ho parlato con i ragazzi e sono tutti molto partecipi, hanno mostrato la voglia di risolvere la situazione, hanno mostrato entusiasmo, partecipazione e voglia di fare” afferma il tecnico livornese in conferenza stampa.
Di contro al “Massimino” ci sarà una Turris agguerrita, vogliosa di fare un risultato importante per risollevare il morale in seguito agli scarsi risultati che mettono in bilico il futuro di mister Caneo. Dopo un inizio scoppiettante da parte della squadra campana, gli ultimi risultati hanno complicato e non poco la situazione in classifica. I corallini infatti occupano la quindicesima posizione perdendo le ultime cinque partite di campionato contro Juve Stabia, Taranto, Giugliano, Casertana e Monopoli. Non un bellissimo biglietto da visita, ma attenzione a non sottovalutare le potenzialità di questa squadra nonostante il proprio periodo negativo.
Appuntamento a domani, ore 14:00 per Catania-Turris, un match da dentro o fuori.