Primi due bonifici effettuati dalla Pelligra Italia nelle casse della Pallacanestro Varese come riporta varesenews.it:
“È giunto a destinazione il bonifico della Pelligra Holding Italia destinato alla Pallacanestro Varese per ottemperare il contratto di sponsorizzazione siglato a luglio tra il ramo “locale” dell’azienda immobiliare australiana e la società biancorossa. Dopo una prima tranche di 80mila euro giunta nei giorni scorsi, anche la restante parte della quota (150mila euro più IVA) sarebbe stata versata nelle casse del club. Una buona notizia dal punto di vista finanziario (anche perché questi fondi erano già inseriti nel budget stagionale) che riavvicina le due parti tra le quali c’era un accordo per l’ingresso degli investitori australiani nel capitale sociale.
Di certo, a questo punto, il marchio Pelligra farà parte del bouquet di loghi presenti al palazzetto e nelle altre sedi concordate.
Basterà questo passo avanti a riaprire del tutto la strada verso l’acquisto del 45% delle quote della Pallacanestro Varese? Lo vedremo, e al momento è difficile fare previsioni.
Il 30 ottobre scorso il comunicato del Pelligra Group confermava la volontà di rispettare i patti entro fine anno: si tratta però di due milioni di euro e fino a qui le tempistiche concordate sono slittate”.