Non si parla solo di mercato in entrata in casa Catania. Il presidente Pelligra ha avuto diversi incontri con Grella e gli altri dirigenti e pare convinto a intervenire massivamente sul mercato in entrata. Inevitabile, quindi, la cessioni di diversi elementi:
“Andrà via quasi certamente pure il compagno di reparto Dubickas per il quale esisterebbe un’ipotesi Juve Stabia – riporta La Gazzetta dello Sport-. Delle punte potrebbe partire l’esterno Marsura che non si è adattato appieno agli schemi di gioco e alle esigenze del Catania. A centrocampo Rizzo è infortunato di lungo corso ed è finito fuori lista, ma se dovesse trovare una collocazione per ricominciare andrebbe anche via.
Sarà ceduto Ladinetti per il quale esistono ipotesi legate a club di Serie B. E la difesa? In partenza il portiere Livieri che il Catania potrebbe restituire al Pisa, ma anche il laterale sinistro Mazzotta. Incerto il destino di altri giocatori: dalla punta esterna De Luca al fantasista Chiricò che si spende sempre al massimo, ma attraversa una fase di appannamento preoccupante, visto che tira da tutte le posizioni eppure non segna. La presenza in città di Ross Pelligra, già disposto a prevedere un budget per il mercato, è più che mai indicativa”.
(foto: Catania fc)