“Mood in campo” è la rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Nella serata di oggi, allo stadio “Angelo Massimino” andrà in scena Catania-Brindisi, nel match valido per la ventunesima giornata di serie C, girone C, un match in cui è vietato sbagliare da ambo le parti.
Il Catania di mister Cristiano Lucarelli ha esordito nel nuovo anno con una pesante sconfitta in casa del Crotone per 3-0. Quella vista in Calabria è stata una squadra svogliata, priva di grinta e carattere che non ha accennato minimamente a una reazione. Contro il Brindisi non bisogna assolutamente sbagliare, soprattutto per quel che concerne la classifica momentanea che mette a rischio i rossazzurri attualmente a + 4 dalla zona play out. La società rossazzurra è molto attiva sul mercato, sono infatti ben sette i nuovi acquisti arrivati alle pendici dell’Etna dall’inizio della sessione invernale del calciomercato, molti di loro avranno la possibilità di esordire al “Massimino” questa sera, per cercare di incoraggiare l’intero ambiente con una prestazione degna di nota.
Dall’altro lato un Brindisi in piena emergenza, attualmente occupa il diciannovesimo e penultimo posto in classifica con soli quattordici punti conquistati. Gli uomini di mister Roselli vivono certamente una situazione preoccupante, sono reduci dalla pesante sconfitta casalinga per 0-4 contro il Potenza; negli ultimi dieci incontri disputati, i biancazzurri hanno ottenuto solamente una volta i tre punti contro il Sorrento e un solo punto contro il Picerno. Lo score dei pugliesi è davvero misero, solo quattro vittorie ottenute e due pareggi che complicano notevolmente la situazione in classifica.