Il Catania può contare su un’arma in più: Diego Peralta. L’attaccante esterno proveniente dal Foggia si è già messo in luce in queste prime uscite con la maglia rossazzurra:
“Mi piace cercare gli attaccanti o procedere con gli inserimenti in area – si legge su La Gazzetta dello Sport-. Cerco di proporre quello che mi riesce al meglio in un contesto che è di livello elevato al di là dell’attuale piazzamento del Catania.
Rimini? Se perdi una gara che hai dominato come quella di Rimini il rimpianto resta per giorni. Ne abbiamo discusso con i compagni, ma c’è anche un aspetto positivo: la prestazione, che ci fa capire come possiamo raggiungere la finale di coppa e avanzare in campionato.
Manteniamo ottimismo e fiducia. Io sono arrivato da poco ma stiamo creando le basi per un gruppo che possa mostrare una solidità tale da ottenere una regolarità di risultati. L’organico è valido, la società ci fa da supporto. Facciamo tutto il possibile per tirare su il Catania. Sono certo che faremo grandi cose, siamo ottimisti”.
(foto: Peralta – Catania FC)