La Gazzetta dello Sport fa il punto sui ritorni di alcuni infortunati, in particolare Celli che si giocherà il posto con Haveri sulla fascia sinistra dopo che l’albanese ha scontato la squalifica:
“Qualcuno tornerà in tempo per contribuire al riscatto rossazzurro. Il Catania a Picerno aveva presentato una lista con appena cinque cambi – portieri esclusi –, un minimo storico che ha condizionato le scelte di Lucarelli. Domani, nel match interno con la Casertana, le possibilità di alternare i protagonisti saranno maggiori.
Al rientro anche il laterale Haveri che ha scontato la squalifica e l’altro esterno Celli che può agire in difesa o in una mediana a cinque per spingere e recuperare la posizione. Ma molti occhi sono puntati sul dualismo Chiricò-Peralta. A Picerno aveva indossato la maglia di titolare l’ex Crotone. Lucarelli non vuole dare vantaggi a nessuno e liquida i dubbi alla sua maniera: «Possono anche giocare in contemporanea». In che modo? Peralta dietro le due punte in un 4-2-3-1 e Chiricò come trequartista che parte dalla fascia destra e poi si accentra. Ipotesi possibile, ma non certissima.
Ai 14 mila abbonati che bene o male ci saranno quasi tutti, si aggiungono i mille tifosi che hanno acquistato i biglietti al dettaglio. Le curve sono già stracolme come sempre. Le cifre potrebbero assolutamente aumentare, segno che il malcontento per i risultati deludenti non scalfiscono la passione di un pubblico che, in ogni caso, vuole esserci al Massimino”.
(foto: Di Carmine, Catania FC)