Da pochi minuti si è concluso il match tra Catania e Casertana allo stadio “Angelo Massimino” con il risultato finale di 0-0.
Prime battute della partita molto frizzanti e con un tasso di agonismo molto alto, con le due squadre che sin da subito provano a creare azioni pericolose allo stesso tempo commettendo anche diversi falli. Catania che prova a spingere e a bucare la linea difensiva della Casertana che per tre quarti è già stata ammonita. Tanto dinamismo tra le due compagini ma poca concretezza tanto da concludere il primo tempo a reti bianche.
Secondo tempo che inizia con un pericolosissimo sinistro di Cosimo Chiricò che va a lato di un soffio. Catania che sembrerebbe essere sceso in campo con un piglio molto più offensivo rispetto agli ospiti, ma l’eccessivo entusiasmo fa un brutto scherzo a Stefano Sturaro che, in seguito ad un fallo in scivolata, riceve la seconda ammonizione venendo di conseguenza espulso, lasciando in dieci i suoi. Tra le chances da registrare per i rossazzurri troviamo quelle di Di Carmine, Cicerelli e Costantino, ma il portiere avversario è riuscito a disinnescare ogni tipo di pericolo.
Finisce in parità, e la classifica che si complica inesorabilmente per gli etnei.