Deludente, e non è certo la prima volta, La Gazzetta dello Sport, edizione odierna. Nemmeno una colonna dedicata a Catania-Rimini sulle pagine locali, strano, dato che si tratta di un evento in diretta in chiaro su RaiSport, canale 58, e su Sky e Now.
Solo un trafiletto tra le pagine nazionali che, quanto meno, chiarisce alcuni passaggi del regolamento di Coppa Italia Serie C:
“Serata di semifinali di ritorno in Coppa Italia (tv e streaming su Sky e Now): sia in Padova-Lucchese (ore 19) sia in Catania-Rimini (20.30, anche su Rai Sport, con oltre 20mila spettatori attesi al Massimino) le squadre di casa devono rimontare un gol di svantaggio dopo l’andata, quando entrambe le partite sono finite 1-0 (rispettivamente per Lucchese e Rimini).
In caso di parità nei 180’, ci sono supplementari ed eventuali rigori. La finale sarà giocata martedì 19 marzo e martedì 2 aprile: ricordiamo che la vincente sarà ammessa ai playoff nel turno insieme alle terze classificate in campionato; nel caso in cui la vincente si fosse piazzata prima o seconda, la posizione di privilegio nei playoff sarà acquisita dall’altra finalista”.
(Fonte immagine: GoalSicilia)