Riportiamo le dichiarazioni del vice presidente del Catania FC, Vincenzo Grella, rilasciate in occasione della conferenza stampa congiunta con Michele Zeoli, nuovo allenatore dei rossazzurri, subentrato a Cristiano Lucarelli:
“Con Lucarelli ho parlato giovedì, in un incontro onesto e sincero senza filtri -evidenzia Hashtagsiclia.it-. Volevo ringraziarlo pubblicamente per quello che ha fatto. Abbiamo deciso di non proseguire, ma umanamente ci siamo lasciati come due ragazzi che si conoscono da anni.
Affidiamo la squadra a Zeoli, un ragazzo di famiglia. So che posso contare su di lui in qualsiasi momento del giorno. Ha i valori di questo club nel sangue, un soldato che non si tirerà mai indietro. Gli obiettivi sono quelli di fare una finale di Coppa Italia con la testa alta e il petto in fuori. Il presidente vuole questo trofeo. A inizio stagione volevamo i primi tre posti, e questa finale è una grande opportunità. Sono convinto che Zeoli saprà dove migliorare e lavorare. Portare fiducia a un gruppo che può arrivare in Serie B. Tabbiani e Lucarelli? Esoneri per i quali ho sofferto. Più coinvolto con il secondo rispetto che con il primo. Abbiamo fatto un mercato insieme. Ultima settimana molto pesante perché sentivo che c’era bisogno di un cambio. Convinto di quello che abbiamo fatto e di quello che devo fare. Se guardo la classifica mi sento male.
Non ho dubbi sul fatto che la squadra sia stata costruita bene. Normale che quando si cambia così tanto è difficile intuire tutto, a fine stagione poi faremo un discorso per capire se ci sono ritocchi da fare o meno. Il nucleo del gruppo è forte, e sono convinto che abbiamo tutto per costruire un bel percorso insieme”.