La speranza è di recuperare Welbeck a centrocampo dal 1′, difficile a onore del vero, nel match di oggi pomeriggio, ore 16:15, allo stadio Angelo Massimino tra Catania e Potenza, il miglior acquisto di gennaio per costanza e rendimento. Michele Zeoli, promosso a primo allenatore, deve fare i conti con la solita sfilza di infortunati, vedi Bethers, Silvestri, Di Carmine e Bouah. Torna Francesco Rapisarda, che potrebbe essere spedito immediatamente in campo dato l’infortunio occorso a Rapisarda.
Da Zeoli, che avrà il nostro sostegno assoluto in qualsiasi caso, ci aspettiamo che non snaturi i ruoli dei giocatori e non vari modulo istericamente alla ricerca di un’improbabile quadra, spedendo in campo “i migliori” del momento senza badare ai nomi o a gerarchie soggettive, errori commessi da Cristiano Lucarelli che ha pagato con l’interruzione del contratto ma, occorre sottolinearlo, è stato un signore nel gestire l’uscita dal club nel modo più indolore possibile.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL CATANIA CONTRO IL POTENZA
CATANIA (4-3-3): Albertoni; Rapisarda, Kontek, Monaco, Castellini; Sturaro, Ndoj, Zammarini; Peralta, Cicerelli, Costantino. All. Zeoli.
(foto: Zeoli Catania FC)