“Mood in campo” è la rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Sfida delicatissima in quel di Torre del Greco tra Turris e Catania, due squadre in difficoltà che hanno disperatamente bisogno di punti per scongiurare ogni evento nefasto. In palio punti pesanti che sarebbero utili per entrambe le compagini.
La Turris allenata da mister Leonardo Menichini occupa il diciassettesimo posto in classifica, con 32 punti conquistati e a soli sei di distacco proprio dai rossazzurri. I corallini hanno bisogno di vincere per migliorare la propria classifica anche in virtù dei risultati scaturiti dalle partite giocate ieri. Il match contro il Catania non sarà semplice ma i padroni di casa hanno l’obbligo di vincere per poter respirare e accorciare visibilmente il distacco dalle squadre che attualmente occupano gli ultimi posti salvezza.
Il Catania di mister Zeoli non vive un bel momento anche dal punto di vista mentale soprattutto dopo i fatti accaduti a Padova. Oggi i rossazzurri hanno il dovere di rispondere sul campo alle varie vicissitudini oltreché per porre fine al momento negativo che si protrae ormai da inizio stagione in cui non hanno mai avuto continuità di risultati. Torre del Greco è un campo ostico, soprattutto vista la situazione in classifica dei padroni di casa, motivo per cui oggi è assolutamente vietato sbagliare e tornare in terra etnea con qualche punto in tasca al fine di compiere un ultimo passo verso la salvezza, obiettivo insolito per una compagine del genere.