I canali ufficiali di Catania FC riportano le dichiarazioni di mister Zeoli alla vigilia di Sorrento-Catania (domani ore 20:00 al Viviani di Potenza):
“Il sapore della partita decisiva si sente, oggi la squadra ha svolto una rifinitura importante e sono contento. Si tratta di una gara potenzialmente decisiva in base a quel che faremo domani: il risultato potrebbe darci libertà mentale. Pressione? La pressione è concentrazione e adrenalina, le forme nervose positive vanno tradotte in campo e sono convinto della risposta della squadra. Prendo spunto dalla partita di Messina, non l’ha vinta Zeoli ma la squadra. È l’insieme che conta.
I risultati degli altri campi? Dobbiamo rimanere concentrati sulla nostra gara, quello che ti aspetti quasi sempre non si avvera, noi dobbiamo fare prestazione e risultato. Il Sorrento è guidato da un ottimo allenatore, la rosa è composta per la maggior parte da elementi già in organico l’anno scorso, ci ha messo in difficoltà nella passata stagione e in questa al “Massimino”, ha una precisa identità di gioco: abbiamo analizzato le loro caratteristiche, serve molta attenzione ed è quella che farà la differenza.
Non conosco il motivo alla base del numero di biglietti concessi ma i tifosi per noi sono importanti; già hanno sofferto per l’assenza in occasione della finale di Coppa, speriamo nello stesso esito e di regalare i punti necessari per farci stare sereni”.
(foto: Catania FC)