“Mood in campo” è la rubrica targata Catania Mood che vi accompagnerà settimanalmente all’interno della quale troverete analisi sullo stato di forma e sulle condizioni dei vari avversari, ma anche aspetti legati principalmente alla nostra squadra del cuore.
Trentottesima e ultima giornata di campionato di serie C girone C, al “Massimino” si affrontano Catania e Benevento in un match delicatissimo soprattutto per la compagine etnea.
Obiettivo primario del Catania è sicuramente ottenere la salvezza della categoria ed evitare dunque la partecipazione ai playout. I rossazzurri dopo l’ennesimo risultato negativo incassato domenica scorsa, si preparano per la sfida contro il Benevento in programma sabato alle 18:30. Una sfida da dentro o fuori, che stabilirà le sorti di questa squadra che paradossalmente potrebbe giocare i playoff. Una serie di combinazioni garantirebbero ai rossazzurri di poter mantenere la categoria, altre invece, potrebbero catapultare gli etnei nel mini campionato rovente dei playout. Novanta minuti di fuoco in cui è assolutamente vietato sbagliare, perché la tifoseria non meriterebbe un epilogo nefasto, la stessa tifoseria che ha dimostrato ancora una volta di stare vicino alla propria squadra anche nei momenti di difficolta. Abbiate rispetto per questa maglia che indossate!
Il Benevento di mister Gaetano Auteri, verrà a Catania per giocarsi le sue chances di conquistare il secondo posto. I sanniti infatti, lottano con l’Avellino per la conquista del secondo piazzamento in quanto entrambi a sessantasei punti conquistati. Sicuramente anche per le streghe, saranno novanta minuti di fuoco con un “orecchio” allo stadio “Partenio” di Avellino per conoscere il risultato del match degli irpini che avranno di fronte il Crotone. I giallorossi hanno tutto il favore dei pronostici visto e considerato il momento negativo dei padroni di casa etnei, anche se l’ultima giornata di campionato, potrebbe regalare delle grandi sorprese su tutti i campi.