Mister Zeoli ha presentato Catania-Benevento (domani, 27 aprile ore 18,30 al Massimino) in conferenza stampa:
“Andare in ritiro oltre a essere doveroso, era importante per capire che partita sarà quella di domani. La squadra deve concentrarsi sulla partita e non sulla classifica e su quello che succederà in altri campi. Siamo ancora padroni del nostro destino.
Penso che il singolo o il modulo non sia così determinante, non possiamo fossilizzarci su questi aspetti: significa non considerare la situazione in cui siamo. Non credo che la scelta del modulo possa incidere, la vedo più sul temperamento e sull’importanza di questa partita. Ho chiesto ai giocatori di rimanere mentalmente sempre dentro la partita.
Disponibili Rapisarda, Sturaro e Tello. Rapisarda è un po’ debilitato dopo l’allergia, ma può dare il suo contributo anche fuori dal campo. Sturaro e Tello vedremo se potranno servire per l’ultimo quarto d’ora, dipenderà dal contesto della partita. I giocatori hanno capito importanza partita. Capisco i dubbi, ma in questo momento la responsabilità è tanta. Giusto che le cose le andiamo a prendere con sofferenza, ci siamo messi noi in questa situazione.
l grazie ai tifosi è scontato. Non mi è mai andato di fare appelli, quando uno si sente in difetto è meglio stare zitti. In quest’annata sono stati tra le poche certezze”.