Un Vincenzo Grella a tutto tondo quello che sta lavorando incessantemente in questi giorni per non commettere gli errori del recente passato.
Dopo la firma del direttore sportivo Daniele Faggiano, a nostro modesto avviso il miglior direttore sportivo che potesse assicurarsi il Catania in questo momento per competenza e fame di quest’ultimo dopo un anno sabbatico, Grella sta espletando le ultime pratiche burocratiche per iscrivere il Catania FC al prossimo campionato di Serie C 2024/25, versando la fideiussione da 350 mila euro e adempiendo alle tasse di fine stagione agonistica.
Ma non solo. Come sottolinea La Sicilia, il club vuole procedere in tempi brevi all’inserimento di un paio di nuove figure nel CdA, fortemente volute dal presidente, Ross Pelligra, che possano fornire un ulteriore contributo in termini di conoscenza del mondo del calcio, da affiancare a Bresciano e allo stesso Grella.
Un percorso di crescita simultaneo di dirigenza e staff tecnico poi, dopo la nomina dell’allenatore, sarà il momento di accrescere la qualità della rosa, ma è ancora presto per approfondire il discorso.