Il Catania fa le cose per bene. La scelta del direttore sportivo doveva essere il primo mattone in ordine di priorità e di programmazione e così è stato. Daniele Faggiano, per esperienza, curriculum e vittorie, viene considerato tra i migliori della categoria (e non solo) in Italia. Prima della presentazione ufficiale alla stampa, che avverrà la prossima settimana.
Presto sarà la volta dell’allenatore e tutte le strade portano a Domenico Toscano che deve svincolarsi dal contratto che lo lega al Cesena, con cui ha vinto il campionato di Serie C – Girone B e la Supercoppa di Lega Pro, prima di apporre la firma sul triennale a 130 mila euro a stagione già sul tavolo da giorni. Qualcuno giura di averlo visto ieri, in compagnia di Vincenzo Grella, in un noto ristorante di Catania.
Insomma, in attesa della firma di Mimmo Toscano, Faggiano sta già valutando i giocatori in rosa, incluso chi è rientrato dal prestito, e spera, poi, di avere la rosa al completo o quasi entro il 12/13 luglio, quando ad Assisi scatterà il ritiro dei rossazzurri. Siamo al 2 giugno eppure già in piena stagione 2024/25…Buon segno.
(foto: Picenotime)