Il quotidiano La Sicilia, s’interroga sull’undici titolare che potrà schierare mister Domenico Toscano alla prima giornata di campionato, domani, sabato 24 agosto ore 18:00 contro il Sorrento a Potenza.
La società è in silenzio – come sottolinea il quotidiano etneo – , con Guglielmotti, Lunetta, Jimenez e Montalto che non possono essere contrattualizzati se non vengono prima ceduti i giocatori: Cianci, vicino al Foggia ma braccato dalla Ternana, Curado al Pescara, Chiricò al Benevento, sperando che trovino collocazione al più presto, altrimenti non potremo aspettarci una lista di convocati diversa da quella vista con il Crotone in Coppa Italia che pullulava di giovani interessanti, ma che non è certo adeguata per affrontare un campionato di vertice in Serie C, senza dimenticare che non annoveriamo ancora una punta di peso.
Certamente, non una situazione idilliaca e chi afferma il contrario per eccesso d’amore o per prosciutto davanti agli occhi, sa di mentire. E la società? In silenzio, parlerà solo l’allenatore, ma avremmo voglia di sentire un dirigente, in primis il presidente Pelligra che avrebbe potuto, e dovuto, anticipare la conferenza stampa prevista per settembre.