Da pochi minuti si è concluso il match dello stadio “Angelo Massimino” tra Catania e Benevento con il risultato finale di 1-0.
Primo tempo molto vivace che ha visto le due squadre affrontarsi faccia a faccia senza alcun timore. Il Catania di mister Toscano è partito molto bene facendo vedere un bel stile di gioco che ha messo diverse volte in difficoltà gli ospiti. Catania frizzante e molto propositivo che si porta in vantaggio al 23′ minuto, gol arrivato sulla ribattuta sul tiro di Lunetta, con Carpani che si fa trovare pronto per insaccare la sfera in rete. Nonostante il gol del vantaggio, gli etnei rimangono concentrati e difendono il proprio gol fatto dagli ospiti che si rendono pericolosi a pochi minuti dal duplice fischio con Lamesta che spara alto, sopra la traversa della porta difesa da Klavs Bethers.
Nel secondo tempo, situazione diametralmente opposta dove i rossazzurri hanno difeso fino all’ultima azione il proprio vantaggio sapendo soffrire quando è aumentata la pressione da parte del Benevento. La giusta sofferenza contro una squadra che ha qualità e gioca bene. La compattezza della squadra rossazzurra ha permesso di conquistare tre punti davanti al proprio pubblico, squadra avvelenata con il sangue agli occhi, ma allo stesso tempo in grado di saper difendersi nella propria metà campo.